Personale
L'ufficio si occupa di tutti gli adempimenti relativi al personale.
Competenze
- Elaborazione cedolini dipendenti (a tempo indeterminato e a tempo determinato), segretari comunali, dirigenti, amministratori, co.co.co., L.S.U., borse lavoro e tirocini;
- Gestione cedolino competenze fisse e continuative (stipendio, indennità);
- Gestione cedolino competenze accessorie (straordinari, indennità varie, ecc.);
- Aggiornamento dei dati variabili individuali;
- Elaborazioni contabili delle competenze retributive fisse e accessorie ai fini del pagamento;
- Generazione delle stampe per il collegamento con la Contabilità per la produzione di mandati e reversali e del relativo allegato, compreso l'abbinamento dei capitoli di bilancio a tutte le voci di spesa. Generazione Mandati e Reversali;
- Elaborazione, controllo e invio della dichiarazione ListaPosPA;
- Elaborazione, controllo e invio della denuncia UNIEMens;
- Gestione delle ritenute erariali ed extra erariali gravanti su stipendi e versamento agli enti creditori;
- Predisposizione, controllo e invio del modello F24 - F24EP con i dati relativi al personale integrato con le ritenute provenienti dal programma di Contabilità;
- Gestione Fondo Previdenza Complementare (Fondo Perseo-SIRIO);
- Gestione Fondo Previdenza Complementare per la Polizia Municipale;
- Predisposizione certificato stipendio;
- Autoliquidazione Inail completa, comprensiva di invio telematico;
- Cu dipendenti;
- Cu Professionisti;
- Conto Annuale;
- Monitoraggio trimestrale della spesa del personale;
- Gestione 730/4: gestione dei risultati 730/4 ed eventuali 730/4 tardivi, rettificativi ed integrativi in busta paga;
- Gestione diniego modelli 730/4;
- Elaborazione, controllo ed invio telematico modello 770;
- Compilazione ed invio dichiarazione Irap;
- Bilancio di previsione della spesa del personale;
- Comunicazione assunzione, proroga, trasformazione e cessazione rapporto di lavoro (UNILAV);
- Denuncia di Infortunio;
- Apertura/chiusura posizioni Inps;
- Apertura/chiusura posizioni Inail e/o nuove voci di tariffa;
- Comunicazione variazione Legale Rappresentante;
- Correzione errori su DMA2 relativi ai mesi oggetto del contratto;
- Correzione errori su Uniemens relativi ai mesi oggetto del contratto;
- Valutazioni ECA (con relativa correzione per i mesi oggetto del contratto);
- Gestioni pratiche pensionistiche tramite Nuova Passweb;
- Costituzione Fondo e Contrattazione decentrata a partire dall’anno 2024;
General Data
Tipo di organizzazione | Office |
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Area | Settore III |
Person in charge | Dott.ssa Gabriella Galasso |
Referente | Francesco Piro |
Sede
Via Giacomo Genovino
80075 Forio (NA)
80075 Forio (NA)
Map
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 62, 80075 Forio NA, Italia
Contacts
Phone |
081332920 |
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Opening times
Day | Schedule |
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dal lunedì al venerdì | dalle 9:00 alle 12:30 |
Last edit: 03/04/2025 11:36:21